PERCORSO

Il percorso, valido per il 4-Seasons MTB Tour, si sviluppa lungo i sentieri ed i prati delle mura della Città Fortezza di Palmanova, avrà una lunghezza di circa 48 Km, composti da un giro di lancio e da un anello da ripetersi 2 volte.
Per cause di forza maggiore in qualsiasi momento il direttore di gara, in accordo con il presidente di giuria, può modificare il percorso di gara predisponendo quindi le necessarie segnalazioni.

Ricordiamo che durante il 2° giro sarà presente uno speciale tratto cronometrato, dove verranno rilevati i tempi del TEAM per determinare la Classifica “Best Lap” che assegnerà la maglia Leader Best Lap del 4-Seasons MTB Tour. Per determinare il tempo di ogni TEAM, il cronometro partirà al passaggio del primo dei due concorrenti sullo start “Best Lap”, per fermarsi al passaggio del secondo che transiterà sull’arrivo “Best Lap”.

Lungo il percorso è previsto un cancello orario posizionato al termine del primo giro di gara e scatterà dopo 2 ore di gara, gli atleti che giungeranno al cancello oltre il tempo di gara previsto dovranno ritirarsi e abbandonare il tracciato di gara.
Il tempo massimo per completare la gara è fissato in 4 ore. Alla chiusura della linea di arrivo (tempo massimo) non verranno più garantiti servizio di cronometraggio e assistenza lungo il percorso.
L’estromissione dalla gara di atleti particolarmente lenti rimane comunque a discrezione dei Giudici di Gara.
L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare gli orari di chiusura dei cancelli, ogni eventuale modifica verrà prontamente comunicata agli atleti.

 

Anello di gara

Download file: PBR21_anello.gpx

Giro di lancio

Download file: PBR21_Lancio.gpx