Medea XC 2018

24/06/2018 Medea XC
4^ edizione della gara di Mountain Bike ACSI a Medea (GO)

La gara è aperta a tutti gli atleti tesserati con ACSI, FCI, CSAIN, CSI e UISP ed altri enti convenzionati (per questi è necessaria la bike card). Per ragioni non dipendenti dall’organizzazione, non potranno prendere il via gli atleti delle categorie giovanili e agonistiche FCI (Elite, U23, Esordienti, Allievi, Junior).
Per gli atleti sprovvisti di tessera, sarà possibile richiedere la tessera giornaliera entro e non oltre giovedì 21 giugno 2018 inviando il modulo di richiesta della tessera giornaliera compilato e firmato (Modulo) e copia del certificato medico per attività agonistica (dicitura ciclismo o mtb) alla mail infobastionibike@gmail.com .

Iscrizioni dalle ore 8:00 alle ore 9:30, presso l’area verde dietro il Comune di Medea.
Costo d’iscrizione pari a 13 euro ad atleta.
Partenza alle ore 10:00 da via Roma, a lato del cimitero, in corrispondenza dell’imbocco della strada di salita al colle (chiusa al traffico dalla partenza fino alla conclusione della gara).

Il percorso si articola in 1 giro di lancio più 3 giri, per un totale di circa 20 chilometri, in caso di maltempo il percorso potrà subire variazioni. L’arrivo è nei pressi del monumento ARA PACIS, in cima al colle.
Docce e lavaggio bici saranno disponibili presso il campo sportivo di Medea.
Pasta party dalle ore 12:30 ca. presso l’area verde.
Premiazioni dalle 13:00, salvo imprevisti e comunque non prima dell’arrivo dell’ultimo concorrente.

Evento organizzato con il patrocinio del comune di Medea da Bastioni Bike sotto l’egida di Acsi Ciclismo Udine.