Medea 2017

25/06/2017 Campionato regionale MTB Cross Country

3^ edizione della gara di Mountain Bike ACSI a Medea (GO)

La gara è aperta a tutti gli atleti tesserati con ACSI, FCI o altri enti convenzionati; per ragioni non dipendenti dall’organizzazione, non potranno prendere il via gli atleti delle categorie giovanili e agonistiche FCI (Elite, U23, Esordienti, Allievi, Junior…).

Iscrizioni dalle ore 8:00 alle ore 9:30, presso l’area verde dietro il Comune di Medea al costo di 13 euro ad atleta. Partenza alle ore 10:00 da via Roma, a lato del cimitero, in corrispondeza dell’imbocco della strada di salita al colle (chiusa al traffico dalla partenza fino alla conclusione della gara).

Il percorso si articola in 1 giro di lancio più 3 giri, per un totale di circa 20 chilometri, in caso di maltempo il percorso potrà subire variazioni. L’arrivo è nei pressi del monumento ARA PACIS, in cima al colle. Docce e lavaggio bici saranno disponibili presso il campo sportivo di Medea. Pasta party dalle ore 12:30 ca. presso l’area verde. Premiazioni dalle 13:00, salvo imprevisti e comunque non prima dell’arrivo dell’ultimo concorrente.

Evento organizzato con il patrocinio del comune di Medea da Bastioni Bike sotto l’egida di Acsi Ciclismo Udine.

li”
>

< >